C’ERA UNA VOLTA …..

60 anni di Formazione!

Era il 1959 l’anno in cui nasceva a Genova il “C.F.V. – Centro Formazione Venditori” con il quale Mario Silvano creava la Formazione alla Vendita in Italia.
A quei tempi parlare di Tecniche di Vendita e Marketing era una decisione da vero Pioniere o forse …. “Coraggioso”!

Intorno agli anni ‘70/’80 sviluppò la seconda “rivoluzione copernicana” nel mondo della Formazione con l’introduzione della formazione comportamentale (Training Metodo Kaeser).
La formazione sulle capacità, metodologie e strumenti si univa alla consapevolezza dell’importanza dell’atteggiamento e comportamento positivo verso le situazioni e i propri interlocutori.

Seguendo l’insegnamento del Padre, in 34 anni di attività, il mio impegno è stato sempre quello di seguire costantemente i nuovi indirizzi formativi, alla ricerca di nuove idee per una sempre più efficace Professionalità nella vendita.

Sarò lieto di rispondere a vostre domande e/o curiosità sulla Formazione alla Vendita “Ieri – Oggi – Domani” e per il 2019 vi invito a pensare quali saranno le capacità e/o atteggiamenti che bisognerà sviluppare nella vostra Forza Vendita. In tal senso vi invierò alcune idee e riflessioni che mi auguro possano esservi utili.

Walter Silvano

Mail: direzione@studiomariosilvano.it
Sito web: www.studiomariosilvano.it

FacebookTwitterGoogle+Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *