Formazione a catalogo

Quando serve?



Sviluppo del "Saper Fare"

Team di vendita

La gestione operativa, la formazione e la motivazione di un team di vendita.

Dall’analisi dei dati di vendita a un piano di azione che preveda formazione-coaching e motivazione dei propri venditori

6 giornate intervallate

Coaching motivazionale - Studio Mario Silvano

Il coaching motivazionale

Come usare il coaching come strumento di guida e motivazione personale e professionale dei propri collaboratori.

2 giornate consecutive

La vendita persuasiva motivazionale

Come sviluppare nuove motivazioni alla vendita e la padronanza del processo di vendita con il cliente.

N° 4 giornate intervallate

Creatività in azienda e problem solving: il pensiero divergente come attivatore di soluzioni

Problema – Decisione – Azione. Come sviluppare un processo decisionale efficace per sé e/o per il proprio team

N° 2 giornate consecutive

Il marketing telefonico

Il marketing telefonico: come qualificare e sviluppare contatti utili

Il telefono: strumento efficace di marketing operativo. Come qualificare e sviluppare contatti utili in fatturato.

N° 2 giornate consecutive

Public speaking: comunicare in pubblico con efficacia

Sviluppare i propri talenti comunicativi nel parlare in pubblico, eliminando blocchi personali e barriere comunicative.

N° 2 giornate consecutive

Rapportarsi al tempo

La gestione efficace del tempo: come rapportarsi con successo ad esso.

2 giornate consecutive

Date

La gestione operativa, la formazione e la motivazione di un team di vendita.

1° Edizione 2024
22-23 Feb 2024
21-22 Mar 2024
16-17 Mag 2024
2° Edizione 2024
19-20 Set 2024
17-18 Ott 2024
21-22 Nov 2024


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Il coaching motivazionale

1° Edizione 2024
04-05 Apr 2024
2° Edizione 2024
10-11 Ott 2024
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La vendita persuasiva motivazionale

1° Edizione 2024
08-09 Feb 2024 + 07-08 Mar 2024
2° Edizione 2024
06-07 Giu 2024 + 11-12 Lug 2024
3° Edizione 2024
10-11 Ott 2024 + 14-15 Nov 2024
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Creatività in azienda e problem solving: il pensiero divergente come attivatore di soluzioni

1° Edizione 2024
09-10 Mag 2024
2° Edizione 2024
07-08 Nov 2024
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Il marketing telefonico: come qualificare e sviluppare contatti utili

1° Edizione 2024
23-24 Mag 2024
2° Edizione 2024
26-27 Set 2024
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Public speaking: comunicare in pubblico con efficacia

1° Edizione 2024
27-28 Gen 2024
2° Edizione 2024
24-25 Ott 2024
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Rapportarsi al tempo

1° Edizione 2024
04-05 Apr 2024
2° Edizione 2024
003-04 Ott 2024
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Sviluppo del "Saper Essere"

jogging mentale obbiettivi personali

Mental jogging: rafforzare e valorizzare le potenzialità per realizzare gli obiettivi professionali

Imparare a trasformare lo stress in risorsa per migliorare la concentrazione e l’efficienza lavorativa.

2 giornate consecutive

Gestione dello stress: automotivazione e assertività nelle relazioni telefoniche

Come gestire l’emotività nelle relazioni telefoniche e sviluppare una comunicazione assertiva al telefono.

2 giornate consecutive

Date

Mental jogging: rafforzare e valorizzare le potenzialità per realizzare gli obiettivi professionali

1° Edizione 2023
15-16 Giu 2023
2° Edizione 2023
30 Nov-01 Dic 2023
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Gestione dello stress: automotivazione e assertività nelle relazioni telefoniche

1° Edizione 2023
09-10 Mar 2023
2° Edizione 2023
27-28 Lug 2023
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