Formazione a catalogo

Quando serve?



Sviluppo del "Saper Fare"

Team di vendita

La gestione operativa, la formazione e la motivazione di un team di vendita.

Dall’analisi dei dati di vendita a un piano di azione che preveda formazione-coaching e motivazione dei propri venditori

6 giornate intervallate

Coaching motivazionale - Studio Mario Silvano

Il coaching motivazionale

Come usare il coaching come strumento di guida e motivazione personale e professionale dei propri collaboratori.

2 giornate consecutive

La vendita persuasiva motivazionale

Come sviluppare nuove motivazioni alla vendita e la padronanza del processo di vendita con il cliente.

N° 4 giornate intervallate

Creatività in azienda e problem solving: il pensiero divergente come attivatore di soluzioni

Problema – Decisione – Azione. Come sviluppare un processo decisionale efficace per sé e/o per il proprio team

N° 2 giornate consecutive

Il marketing telefonico

Il marketing telefonico: come qualificare e sviluppare contatti utili

Il telefono: strumento efficace di marketing operativo. Come qualificare e sviluppare contatti utili in fatturato.

N° 2 giornate consecutive

Public speaking: comunicare in pubblico con efficacia

Sviluppare i propri talenti comunicativi nel parlare in pubblico, eliminando blocchi personali e barriere comunicative.

N° 2 giornate consecutive

Rapportarsi al tempo

La gestione efficace del tempo: come rapportarsi con successo ad esso.

2 giornate consecutive

Date

La gestione operativa, la formazione e la motivazione di un team di vendita.

1° Edizione 2019
18-19 Feb 2019
21-22 Mar 2019
06-07 Mag 2019
2° Edizione 2019
24-25 Ott 2019
18-19 Nov 2019
19-20 Dic 2019
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Il coaching motivazionale

1° Edizione 2019
11-12 Apr 2019
2° Edizione 2019
07-08 Ott 2019
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La vendita persuasiva motivazionale

1° Edizione 2019
25-26 Feb 2019 + 28-29 Mar 2019
2° Edizione 2019
13-14 Giu 2019 + 25-26 Lug 2019
3° Edizione 2019
04-05 Nov 2019 + 12-13 Dic 2019
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Creatività in azienda e problem solving: il pensiero divergente come attivatore di soluzioni

1° Edizione 2019
13-14 Mag 2019
2° Edizione 2019
17-18 Ott 2019
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Il marketing telefonico: come qualificare e sviluppare contatti utili

1° Edizione 2019
20-21 Mag 2019
2° Edizione 2019
16-17 Set 2019
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Public speaking: comunicare in pubblico con efficacia

1° Edizione 2019
28-29 Gen 2019
2° Edizione 2019
09-10 Set 2019
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Rapportarsi al tempo

1° Edizione 2019
01-02 Apr 2019
2° Edizione 2019
26-27 Set 2019
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Sviluppo del "Saper Essere"

jogging mentale obbiettivi personali

Mental jogging: rafforzare e valorizzare le potenzialità per realizzare gli obiettivi professionali

Imparare a trasformare lo stress in risorsa per migliorare la concentrazione e l’efficienza lavorativa.

2 giornate consecutive

Gestione dello stress: automotivazione e assertività nelle relazioni telefoniche

Come gestire l’emotività nelle relazioni telefoniche e sviluppare una comunicazione assertiva al telefono.

2 giornate consecutive

Date

Mental jogging: rafforzare e valorizzare le potenzialità per realizzare gli obiettivi professionali

1° Edizione 2019
03-04 Giu 2019
2° Edizione 2019
25-26 Nov 2019
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Gestione dello stress: automotivazione e assertività nelle relazioni telefoniche

1° Edizione 2019
11-12 Feb 2019
2° Edizione 2019
15-16 Lug 2019
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