Come comportarsi affinché il cliente si senta al centro dell'attenzione e come stabilire con lui una relazione costruttiva con sensibili vantaggi per entrambi.
Responsabili delle vendite o allenatori di reti vendita?
Un quesito importante, che fa riflettere e al quale è necessario rispondere con sincerità. Per poi eventualmente saper affrontare i necessari cambiamenti.
Acclamato autore, Lindstrom, ha pubblicato testi di marketing che sono stati tradotti in più di 50 lingue nel mondo.
Nel corso Total Branding, presenterà le nuove frontiere del neuromarketing e le scoperte frutto di una ricerca mondiale che ha coinvolto 2.000 volontari in tutto il mondo, analizzandone le reazioni davanti a pubblicità, marchi, spot commerciali, prodotti, servizi.
Per vincere nel business le nuove sfide competitive bisogna affrontare il cambiamento con determinazione, con entusiasmo, con lo sviluppo di tutto il nostro potenziale, ma soprattutto con un’idea molto chiara degli obiettivi che si vuole raggiungere.
Vi invitiamo a partecipare all'incontro del 16 Luglio in cui Idea Technologies, nostro Partner, vi illustrerà le nuove soluzioni che permettono di gestire al meglio l'automazione della forza vendita.
Le nuove sfide competitive nel business richiedono ancora più determinazione ed entusiasmo, ma, soprattutto, più chiarezza sui propri obiettivi da raggiungere.