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La Giornata Format di SMS

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Una giornata formativa di 8 ore da cui portarsi a casa nuove competenze e la consapevolezza delle proprie abilità personali.

assicurati di avere tutti gli attrezzi utili per accrescere velocemente le tue vendite

cassetta degli attrezzi per accrescere le tue vendite

 

 

 

Aggiungi nella tua cassetta degli attrezzi tutti gli strumenti necessari oggi per accrescere i tuoi risultati di Vendita!

 

Temi trattati

  • Il Metodo di vendita oggi

Abbiamo un metodo di vendita o ci affidiamo solo all’esperienza?

  • Neuromarketing

Come il marketing, la neurologia e la psicologia possono aiutare a comprendere  i comportamenti del cliente di fronte a prodotti, marche o pubblicità.

  • Brand e Personal Branding

L’arte di promuovere e vendere se stessi ai propri clienti.

  • L’Uso dei Social Network nella Vendita

Social software e tecnologie per la vendita – Come il social software modifica e influisce sui processi di vendita moderni. Quando, come e perché conoscerli e saperli usare?

  • Il Networking

“Nessun uomo è un isola” – Quali tecniche e abilità sviluppare per far crescere la propria rete professionale e incrementare le occasioni di business.

  • La crescita personale

La gestione del cambiamento: opportunità o difficoltà?

 

Obiettivi: fornire tutti gli strumenti utili oggi per ottenere risultati di vendita migliori.

Durata: 1 giornata.

 

Approfondimento

 

Il metodo di vendita oggi:

  • Capire e farsi capire dal cliente.
  • Come proporre il proprio prodotto/servizio e la propria consulenza al cliente.
  • Saper superare le critiche e le obiezioni del cliente.
  • Saper fare un corretto “invito all’azione” per aiutare il cliente a decidere.

 Neuromarketing:

  • Conoscere come reagisce il cervello del cliente di fronte a stimoli esterni e quindi evitare resistenze inconsce.
  • I 6 Fattori che stimolano l’old brain del cliente.
  • 4 suggerimenti per vendere all’old brain del cliente.
  • Come sviluppare la propria intelligenza emotiva.

 Brand e personal branding:

  • Vendere se stessi con modalità simili alla vendita di prodotti commerciali.
  • Come essere identificato “punto di riferimento” dalla propria clientela.
  • Come conquistare la fiducia del cliente.
  • I fattori per un personal branding di successo.

L’uso dei social network nella vendita:

  • Come eseguire un’analisi delle proprie esigenze di comunicazione verso i propri clienti e verso i prospect.
  • Attitudine a comunicare nei SOCIAL per interessare e per catturare i nuovi clienti.
  • L’utilizzo del Social come uno strumento di selezione di un potenziale cliente/fornitore
  • Quale social utilizzare, quando usarlo e come usarlo e perchè “non utilizzarlo”.
  • Il Personale qualificato che gestisce il mondo Social in ottica WEB 2.0.
  • SOCIAL e CRM, due realtà che si scontrano o che si fondano?
  • La libertà di utilizzo del social per il proprio organico aziendale è proprio una limitazione al business d’impresa?

Il Networking:

  • L’importanza di coltivare un database di relazioni “strategiche”.
  • La presentazione di sé. Come ci vedono gli altri e come viviamo il confronto.
  • Aumentare le proprie abilità empatiche.
  • Creazione di una vita “sociale” dalle associazioni, ai gruppi virtuali, ai club fisici.
  • Abbattere le credenze limitanti e fare le domande giuste.
  • Guidare un passaparola positivo sulla propria professionalità.
  • Gli strumenti pratici: dal biglietto da visita alla stretta di mano.
  • Perché fare networking anche quando non si è alla ricerca di lavoro.

La crescita personale:

  • Sappiamo il motivo per cui, nei momenti di crisi, qualcuno riesce a vendere e/o ad aumentare le sue vendite?
  • Sappiamo fuggire dalle nostre abitudini e dalla routine?
  • Sappiamo gestite la nostra emotività in situazioni difficili in cui il cliente “vuole vincere il suo punto”?
  • La resilienza: come trasformare le difficoltà in opportunità ed evitare il proprio autosabotaggio.

 

 

Giornata SMS “su misura”

in linea con le esigenze della Vostra Azienda e dei Vostri Collaboratori.
Selezione di n°3 dei 6 temi previsti nella giornata/format SMS.

Obiettivi: fornire tutti gli strumenti utili oggi per ottenere risultati di Vendita migliori.
Durata: 1 giornata

 

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