17. Marla Malcolm Beck

Marla Malcolm Beck è Co-fondatrice, CEO e visionaria di Bluemercury Inc, una catena di negozi di cosmetici di lusso, ad alta crescita, fornitore di e-commerce e sviluppatore di marchi di cosmesi.

Marla Beck ha raccontato, in un’intervista con Adam Bryant, del New York Times, ciò che lei dice sempre ai suoi studenti: “nessuno conclude la propria carriera professionale nel primo lavoro che ha scelto subito dopo il college. È perciò importante trovare qualcosa di interessante per noi stessi, perché di solito si eccelle nelle cose per cui si ha la voglia e la passione di migliorare. Perciò vai e fai. Non hai mai nulla da perdere.“

L’altro consiglio che si è sentita di dare è: “diventate tecnologici! Se guardate bene le competenze richieste oggi dalle aziende, vedrete come essere richiedano sempre un alto livello di competenza tech.”

Voi siete capaci di farvi guidare dalle vostre passioni? Vi svegliate felici di andare in ufficio?

Scoprite come lo Studio Mario Silvano può, attraverso corsi formativi ad hoc one to one, innescare un processo di cambiamento personale e professionale in voi. www.studiomariosilvano.it

FacebookTwitterGoogle+Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *