16. Alexa von Tobel

Alexa von Tabel, CEO di LearnVest e autorice del bestseller “Financially Fearless”, ritiene che sia importante svegliarsi entusiasti per ciò che accadrà nell’arco della giornata. Per lei è necessario essere sempre in grado di calarsi nella parte e presentarsi sempre pronti per partire.

Ha scritto, in un articolo per Business Insider: “come nuovo assunto, probabilmente ti troverai calato in moltissime nuove situazioni, e spetta a te capire come affrontarle. Ricorda, il tuo manager ha il tempo contato, quindi sappi quando porre le domande. Non sei sicuro degli obiettivi da raggiungere con un certo incarico? Chiedere di chiarirti le idee è fondamentale, soprattutto dal momento che è piuttosto difficile lasciare il segno, se non sai neanche in quale direzione andare. Dall’altra parte, evita di bombardare il tuo manager con piccole domande, a cui potrebbero rispondere i tuoi colleghi o a cui potresti trovare una risposta, attraverso una rapida ricerca su Google.”

La vita aziendale può essere un vero labirinto in cui districarsi. Lo Studio Mario Silvano può essere un valido partner nell’aiutarti a trovare la via corretta per raggiungere i tuoi obiettivi. www.studiomariosilvano.it

FacebookTwitterGoogle+Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *