3. Arianna Huffington

In un post su LinkedIn, Arianna Huffington, co-fondatrice del Huffington Post e del Thrive Global, ha rivelato qual è la domanda che le viene posta più spesso: “È vero che i giovani, per perseguire i loro sogni e aver successo, devono riuscire a ottenere tutto e subito?”.

Ecco come risponde sempre la Huffington: “Questo non potrebbe essere meno vero! Per troppo tempo, siamo andati avanti con l‘illusione collettiva che bruciare le tappe fosse il prezzo necessario per raggiungere il successo”.

La conduttrice e giornalista, a questo riguardo, ha espresso spesso il suo desiderio di poter dire al suo “io” giovane: “Arianna la tua prestazione e i tuoi risultati miglioreranno, se sarai in grado di impegnarti non solo a lavorare duro, ma anche a staccare la spina e trovare il tempo per te stessa.”

Scopri come lo Studio Mario Silvano può aiutarti nella gestione del tempo ed essere al tuo fianco per orientare i tuoi comportamenti al raggiungimento di obiettivi personali e professionali. www.studiomariosilvano.it

FacebookTwitterGoogle+Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *