18. Melanie Whelan

Melanie Whelan, Ceo di SoulCycle, ritiene che i giovani in cerca di lavoro non debbano pensare continuamente a cosa ci si aspetti da loro, ma cominciare appena possibile a lavorare.

“Trova un lavoro e lavora sodo, dice a Adam Bryant, del New York Times, in un’intervista. Infatti, imparerai molto da qualunque mansione, quindi non stressarti troppo riguardo al settore o alla dislocazione geografica, ma trova un lavoro e metti giù la testa. Renditi disponibile per qualsiasi cosa chiunque ti chieda di fare.” Melanie ritiene che per i giovani sia importante pensare e vivere il presente, piuttosto che preoccuparsi troppo del futuro.

“La chiave è metterci impegno. Quando ti applichi, succedono sempre delle belle cose. Molte persone pensano sempre al “dovrei”: dovrei essere un banchiere, dovrei fare giurisprudenza, dovrei fare ciò per cui ho studiato a scuola. Ecco, questo è un errore e per di più un errore comune.” Secondo Melanie Whelan bisogna scoprire quali siano le proprie passioni, cercare persone con cui lavorare e correre il rischio, soprattutto se si è giovani.

E voi? Correte il rischio? Riuscite a non focalizzarvi troppo sugli sviluppi futuri, ma a vivere il presente? Scoprite come lo Studio Mario Silvano può supportarvi con i suoi corsi 4BetterLife. www.studiomariosilvano.it

FacebookTwitterGoogle+Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *