12. Ivanka Trump

Ivanka Trump ha suggerito a Business Insider che bisognerebbe iniziare a lavorare intensamente da giovani, per trovare e sviluppare le proprie passioni, così da imparare ad amare ciò che si fa.

“La passione è qualcosa che è difficile da scoprire a livello introspettivo” spiega “Bisogna fare diverse esperienze per identificare le cose per cui si potrebbe avere un talento naturale. Comincia a guardare là fuori e agisci. Di quelle cose che catturano il tuo interesse, fanne sempre di più. Una volta che avrai trovato la tua passione, il successo starà poi nel trasformarla nel tuo lavoro. Infatti, le uniche persone che abbia mai incontrato, veramente di grande successo, indipendentemente per quale settore lavorassero, erano persone appassionate del loro lavoro quotidiano e profondamente motivate da un obiettivo” dice Ivanka Trump.

Voi lo conoscete il vostro obiettivo? Qual’è la spinta che vi spinge ad agire ogni giorno? Scoprite come Lo Studio Mario Silvano può supportarvi nell’identificare le vostre passioni e il vostro talento. www.studiomariosilvano.it

FacebookTwitterGoogle+Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *