Formazione a catalogo

Quando serve?



Sviluppo del "Saper Fare"

Team di vendita

La gestione operativa, la formazione e la motivazione di un team di vendita.

Dall’analisi dei dati di vendita a un piano di azione che preveda formazione-coaching e motivazione dei propri venditori

6 giornate intervallate

Coaching motivazionale - Studio Mario Silvano

Il coaching motivazionale

Come usare il coaching come strumento di guida e motivazione personale e professionale dei propri collaboratori.

2 giornate consecutive

La vendita persuasiva motivazionale

Come sviluppare nuove motivazioni alla vendita e la padronanza del processo di vendita con il cliente.

N° 4 giornate intervallate

Creatività in azienda e problem solving: il pensiero divergente come attivatore di soluzioni

Problema – Decisione – Azione. Come sviluppare un processo decisionale efficace per sé e/o per il proprio team

N° 2 giornate consecutive

Il marketing telefonico

Il marketing telefonico: come qualificare e sviluppare contatti utili

Il telefono: strumento efficace di marketing operativo. Come qualificare e sviluppare contatti utili in fatturato.

N° 2 giornate consecutive

Public speaking: comunicare in pubblico con efficacia

Sviluppare i propri talenti comunicativi nel parlare in pubblico, eliminando blocchi personali e barriere comunicative.

N° 2 giornate consecutive

Rapportarsi al tempo

La gestione efficace del tempo: come rapportarsi con successo ad esso.

2 giornate consecutive

Date

La gestione operativa, la formazione e la motivazione di un team di vendita.

1° Edizione
23-24 Feb 2017
27-28 Mar 2017
27-28 Apr 2017
2° Edizione
24-25 Ott 2017
15-16 Nov 2017
12-13 Dic 2017
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Il coaching motivazionale

1° Edizione
12-13 Apr 2017
2° Edizione
18-19 Ott 2017
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La vendita persuasiva motivazionale

1° edizione
15-16 Mar 2017 + 16-17 Mag 2017
2° edizione
21-22 Giu 2017 +11-12 Lug 2017
3° edizione
06-07 Nov 2017 + 04-05 Dic 2017
4° edizione
13-14 Nov 2017 + 18-19 Dic 2017
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Creatività in azienda e problem solving: il pensiero divergente come attivatore di soluzioni

1° edizione
24-25 Mag 2017
2° edizione
26-27 Ott 2017
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Il marketing telefonico: come qualificare e sviluppare contatti utili

1° edizione
03-04 Mag 2017
2° edizione
21-22 Set 2017
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Public speaking: comunicare in pubblico con efficacia

1° edizione
04-05 Apr 2017
2° edizione
04-05 Ott 2017
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Rapportarsi al tempo

1ª Edizione
09-106 Mag 2017

2ª Edizione
08-09 Nov 2017
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Sviluppo del "Saper Essere"

jogging mentale obbiettivi personali

Mental jogging: rafforzare e valorizzare le potenzialità per realizzare gli obiettivi professionali

Imparare a trasformare lo stress in risorsa per migliorare la concentrazione e l’efficienza lavorativa.

2 giornate consecutive

Gestione dello stress: automotivazione e assertività nelle relazioni telefoniche

Come gestire l’emotività nelle relazioni telefoniche e sviluppare una comunicazione assertiva al telefono.

2 giornate consecutive

Date

Mental jogging: rafforzare e valorizzare le potenzialità per realizzare gli obiettivi professionali

1° edizione
10 - 11 Apr 2017
2° edizione
22-23 Nov 2017
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Gestione dello stress: automotivazione e assertività nelle relazioni telefoniche

1° Edizione
08-09 Mar 2017
2° edizione
10-11 Ott 2017
Leggi tutto